Bianco: un colore, un’idea, una percezione sensoriale. Blanche è il nome del profumo firmato Byredo che Ben Gorham ha creato pensando proprio a cosa la parola “bianco” evoca a livello emozionale: sensazione di pulito, luminosità, perfezione, romanticismo. Una fragranza che quindi ben si sposa con la Festa della Mamma, dove ad essere omaggiata è la donna per cui si nutre un amore innato, senza macchia.
-
-
Cosme Decorte: il marchio giapponese che trasforma la tua pelle rendendola perfetta, combatte sia l’invecchiamento esogeno che quello endogeno, più difficile da affrontare! Dal 7 al 9 Maggio, ad Ascoli Piceno, prova sulla tua pelle l’efficacia di questi prodotti con un trattamento al viso effettuato dalle sapienti mani di una consulente Cosme Decorte.
-
La tuberosa è l’ingrediente principale di Beyond Love, fragranza firmata By Kilian – inserita nella collezione L’Oeuvre Noire – dedicata alla donna intensa, sensuale e passionale. Un regalo perfetto per la mamma (o la moglie) che incarna questo tipo di femminilità.
-
Note speziate, fresche, toniche e scintillanti fanno di Angeliques sous la pluie di Frederic Malle un profumo dedicato alla donna luminosa, che ama l’eleganza sottile di fragranze fragili e molto espressive. Un regalo perfetto, quindi, per la Festa della Mamma che si avvicina.
-
E’ la regina dei fiori, colei che ha ispirato nei secoli poeti, pittori, musicisti… e maestri profumieri, tutti catturati dalla sua aura di eleganza e mistero. E’ la rosa, a cui Francis Kurkdjian ha dedicato A’ la rose, una fragranza sorprendentemente ricca e multisfaccettata, al contempo delicata, che vi proponiamo come regalo per la Festa della Mamma.
-
La primavera è arrivata…è tempo di rinnovamento! La pelle ha bisogno di cure diverse e ricostituenti: ha bisogno di energia e di vitamine per affrontare la bella stagione; ha bisogno di maggiore protezione per affrontare meglio il primo sole e perchè no di colori nuovi per farti apparire ancora più radiosa e fashion!
-
Una nuova elegante, eterna e affascinante creazione sta arrivando in profumeria… Da un qualcosa di semplice, l’Eau de Cologne, Dominique Ropion fa nascere un’emozione più forte, indelebile, come indelebile è la persistenza stessa di questo profumo.
-
19 Marzo: festa del papà! Guida, maestro, compagno di avventure e di giochi: quello del papà è un bel ruolo. Ma che tipo di papà è il vostro? High-tech e super attento a tutte le novità o un po’ pigro e conservatore? Uno sportivo o un fashionista? Burbero o compagnone? Qualsiasi sia il suo carattere, il suo modo d’essere, le sue abitudini sarà sempre una luce che illumina il nostro cammino con i suoi insegnamenti e tutte le sue risposte ai nostri innumerevoli “perchè?” e allora per quest’anno...
-
Donna, bellezza, femminilità, gentilezza ma anche forza, coraggio e intraprendenza. La troviamo nell’ arte come musa o come autrice, la troviamo nella vita di tutti i giorni con il suo lavorare in casa e fuori, chi in carriera e chi ad organizzare la famiglia, la troviamo felice a fare shopping, a curarsi in palestra o nei centri estetici, la troviamo malinconica con i suoi pensieri…
-
Eh si! Victoria promuove la bellezza e regala appuntamenti unici a voi e alla vostra pelle! Affrettatevi perchè è in corso uno dei numerosi appuntamenti del mese di Marzo: una settimana (fino a sabato 7 Marzo) con il lusso e la tecnologia di La Prairie. Avremo modo infatti di far scoprire alle nostre clienti i trattamenti che La Prairie effettua nelle sue SPA con una consulente La Prairie davvero speciale!