La stagione dei saldi si è già avviata e anche nei nostri negozi è arrivato il tempo delle occasioni da non perdere! Quest’anno infatti troverete le nostre collezioni con sconti dal 30% al 70%!!!
-
-
Tornano gli appuntamenti con la bellezza nelle profumerie Victoria! A gennaio lasciatevi cullare tra le mani dell’esperta beauty adviser Sensai di Kanebo: sarà in grado di accompagnarvi nell’esperienza del rituale skincare Sensai fatto di tecniche orientali ed occidentali fuse insieme e ben armonizzate; saprà consigliarvi i trattamenti da continuare a casa più adatti alle vostre esigenze.
-
A 50 anni la pelle va aiutata a combattere gli effetti dannosi dell’invecchiamento. Per questo servono prodotti cosmetici altamente efficaci, come quelli de La Prairie – marchio storico ed eccellente del mondo della cosmesi di alta fascia -, che noi di Victoria Concept vogliamo proporvi in quest’occasione.
-
Parola d’ordine: rigenerazione. E’ quello che ci vuole per mantenere la pelle giovane quando si è vicini o si sono da poco superati i 40 anni. La pelle ha bisogno di energia, di ossigenazione, di prodotti che sappiano combattere l’invecchiamento e l’ossidazione cellulare; insomma, c’è bisogno di una linea di prodotti mirata, che sappia prendersi cura al meglio del nostro volto. Noi di Victoria Concept come sempre siamo qui per consigliarvi il meglio; così, per i 40 anni, abbiamo deciso di...
-
A 30 anni si è ancora molto giovani e la pelle non ha bisogno di cure troppo intense o antietà; è però necessario proteggerla, evitando la perdita di acqua e l’azione nociva dello stress ossidativo. E’ quindi necessario utilizzare prodotti idratanti, che agiscano nel pieno rispetto della pelle, e antiossidanti, che aiutino le cellule a non invecchiare e a rigenerarsi. Se volete fare, o farvi, un regalo a Natale, noi di Victoria Concept vi consigliamo tre prodotti da utilizzare costantemente...
-
Pronte per le serate di festa? Che sia la notte dell’ultimo dell’anno o la sera di Natale, tutte le donne amano sentirsi belle e a posto, e lasciare un bel ricordo. Per questo noi di Victoria Concept abbiamo pensato di consigliarvi una serie di prodotti adatti a rendere perfetto il vostro viso, in vista di una bella serata.
-
Il Natale è, soprattutto, la festa più amata dai bambini che con trepidazione aspettano ogni notte del 24 dicembre l’arrivo di Babbo Natale con un sacco pieno di regali. Victoria Concept vuole proporvi anche per i vostri ometti e femminucce prodotti che facciano loro vivere i primi momenti dedicati alla cura di sé, sin dalla nascita!
-
Moderno, elegante, grintoso, affascinante. Qualsiasi sia il suo carattere, ogni uomo ama prendersi cura di sé, ed è a lui che noi di Victoria Concept vogliamo rivolgerci questa volta, proponendo preziosi consigli “profumati” da mettere sotto l’Albero di Natale.
-
Essere donna è molto affascinante: il nostro rapporto con la bellezza a volte raggiunge livelli altissimi e siamo sempre tese verso la perfezione. Ci piace piacerci! Spesso, al fine di creare un elegante alone di fascino attorno a noi, ci affidiamo a una nuvola di profumo, cioè a un’armonia di note olfattive che ci rappresenta e ci rende “memorabili”. Specialmente sotto le feste, quindi, il profumo può essere un regalo molto prezioso da fare e, perché no, da fare a se stessi.
-
Lo sguardo, spesso, è tutto; e se siamo stanche, affaticate o giù di tono, il contorno occhi è uno dei primi segnali che vengono avvistati da chi ci sta di fronte. Borse, occhiaie, segni di stanchezza: sono i primi rivelatori di affaticamento del corpo e della mente. Segni che però non ci piacciono e non ci danno quell’aria fresca e vitale che ci piace tanto.