NATALE: SOTTO L’ALBERO METTETE… UN PROFUMO!
Essere donna è molto affascinante: il nostro rapporto con la bellezza a volte raggiunge livelli altissimi e siamo sempre tese verso la perfezione. Ci piace piacerci! Spesso, al fine di creare un elegante alone di fascino attorno a noi, ci affidiamo a una nuvola di profumo, cioè a un’armonia di note olfattive che ci rappresenta e ci rende “memorabili”. Specialmente sotto le feste, quindi, il profumo può essere un regalo molto prezioso da fare e, perché no, da fare a se stessi.
Noi di Victoria Concept vogliamo aiutarvi nella scelta, proponendo un ventaglio di essenze “per lei”. Partiamo con un marchio eccellente della profumeria, Editions des Parfums Frederic Malle di cui vi consigliamo Portrait of a Lady, un profumo “da mille e una notte” dove a spiccare sono la rosa orientale, la cannella, il sandalo e il patchouli. Sontuoso. Sempre di Frederic Malle, per la donna romantica, ecco Iris Poudre: un profumo di cui non ci si stanca mai ed elegantemente dolce, grazie all’iris, alla fava tonka e alla vaniglia. Raffinato.
Da Byredo due fragranze: la prima, più calda e avvolgente grazie al mix inedito di neroli, calendula, gelsomino, ambra e legno di cedro, è Bal d’Afrique, un profumo moderno e sensuale. La seconda fragranza è più elegante, dolce e romantica: Bullion, una combinazione di profumi dolci e fioriti resa unica dall’inedita armonia di osmanthus, magnolia, cuoio e muschio. Orientale.
Un altro marchio prestigioso nel mondo della profumeria è By Kilian e di questa casa profumiera vi proponiamo due diversi profumi: il primo è Love, caratterizzato da un’armonia floreale “golosa”, dapprima delicata grazie al gelsomino e alla rosa, poi molto intensa con sentori di zucchero e vaniglia. La seconda fragranza è Forbidden Games, una miscela olfattiva fruttata, caratterizzata dalla presenza della mela, che conferisce a questo profumo una vena seducente e stuzzicante, proprio come il frutto del peccato; il cuore è floreale per poi adagiarsi su un fondo di miele e vaniglia.
Chiudiamo con un’altra eccellenza della profumeria: Maison Francis Kurkdjian. La prima fragranza, decisamente romantica, è Aqua Universalis Forte: la sua partenza è spumeggiante, grazie alla freschezza degli agrumi, poi rosa, gelsomino e fiori bianchi donano un tocco floreale per una chiusura più “morbida”. Essenziale. Per la donna che sa essere multisfaccettata, energica e dinamica di giorno, dolce e femminile la sera, ecco un profumo frizzante, grintoso e al contempo femminile: Pluriel Feminin: un cuore floreale carico di rosa, iris e violetta, sostenuto da una base di vetiver e patchouli.
Ora… che aspettate? Entrate nel nostro e-commerce per trovare il vostro profumo preferito!