OUD SATIN MOOD: LA NOVITÀ DI MAISON FRANCIS KURKDJIAN
L’Oud, uno degli odori più ancestrali del Medio Oriente, caratterizza la nuova creazione firmata Maison Francis Kurkdjian, OUD Satin Mood. Si amplia così la collezione degli OUD, fragranze che vedono protagonista uno tra gli ingredienti più preziosi dell’alta profumeria artigianale, celebrato da molti maestri profumieri.
L’Oud è infatti una resina molto rara e pregiata, prodotta dagli alberi indiani Aquilaria e Gyrinops nel momento in cui vengono infettati da un particolare tipo di muffa. Il suo aroma ricorda l’incenso e il cuoio e la sua forza è in grado di avvilupparci in una rete di profondo fascino.
In Oud Satin Mood di Francis Kurkdjan la forza dell’Oud del Laos viene ammorbidita dai sentori floreali dell’essenza di rosa di Bulgaria, dell’assoluta di rosa di Turchia, dal benzoino del Siam e da accordi di violetta e vaniglia: una costruzione che unisce calore, dolcezza e preziosità.
Oud Satin Mood è una fragranza in grado di riportarci con la mente all’Oriente, ai suoi misteri da Le Mille e una Notte, al suo fascino, alla sua bellezza. Proprio come un tessuto raro e delicato, una stoffa preziosa dalla quale lasciarsi avvolgere, questo profumo strega e impreziosice chi lo indossa, proprio come la seta più pregiata.
La collezione Oud di Maison Francis Kurkdjian è composta anche da: Cashmere Mood, Silk Mood, Velvet Mood, oltre all’iconico OUD.
Lasciatevi affascinare da Maison Francis Kurkdjian… scoprite il marchio nel nostro e-commerce!