LE FRAGRANZE CULTO BY KILIAN DISEGNATE DA SOPHIE MATISSE
Appena uscita in tiratura limitata, e subito disponibile nel nostro e-commerce, la Sophie Matisse Art Edition di tre fragranze firmate By Kilian fa già sognare, grazie alle sue note, sia olfattive che di colore. Nata dalla collaborazione tra due artisti unici, Kilian Hennessy e Sophie Matisse (pittrice americana discendente di Henry Matisse), questa nuova collezione dà vita a tre nuove versioni di profumi “culto” By Kilian: Bamboo Harmony, Straight to Heaven e Good Girl Gone Bad che, oltre a caratterizzarsi per il trionfo di colore che esplode sulle bottigliette, si rinnovano nelle note olfattive che richiamano un nuovo mood, più fresco e contemporaneo. Andiamo in dettaglio.
Straight to Heaven – Splash of Lemon: le note agrumate regalate da limone e bergamotto si sposano con il rum; di contorno ecco patchouli, legno di rosa e di cedro, ambra, vaniglia e muschio.
La creazione originale si trasforma, quindi, diventando più fresca, leggera e affascinante. La bottiglietta richiama la fragranza con note di colore blu e verde.
Good Girl Gone Bad – Splash of Neroli: l’ideale per una fresca giornata d’estate, a partire dai colori della bottiglietta. Un romantico accostamento di rosa e arancio a cui si aggiunge una nota di giallo, a richiamare il bouquet fresco e floreale di questa fragranza al contempo frizzante, croccante ed elegantemente seduttiva. Sentori legnosi accompagnano le note di neroli e bergamotto, fino ad appoggiarsi su gelsomino, vetiver e patchouli.
Bamboo Harmony: un omaggio al tè bianco, legato a un cuore di bamboo che poggia su note delicate di bergamotto, arancia amara e neroli. Un’esplosione di colore caratterizza la bottiglia di questa mitica fragranza di Kilian.
Una combinazione che spicca per luminosità, brillantezza, ariosità e sensazione di pulito.
“Ci sono molti modi per esprimere la propria esistenza. Per me le fragranze di Kilian sono ricche di espressione, ed evocano viaggi immaginari pieni di sensazioni esotiche e intime. Colore e movimento sono immersi in un corteggiamento olfattivo, trascendendo il tempo e lo spazio”; è così che Sophie Matisse commenta la collaborazione con il marchio By Kilian, di cui vi invitiamo a vedere l’intera collezione all’interno del nostro shop.