SICURI, CON LA PROTEZIONE SOLARE MOLTO ALTA SPF 50 DI BAKEL!

Le giornate in spiaggia finalmente non sono più solo un sogno! Sia le mamme che i bambini beneficiano del sole, amico del nostro benessere psico-fisico. L’attenzione, tuttavia, dobbiamo puntarla sui raggi solari nocivi UVA e UVB che attaccano la nostra pelle, soprattutto quella dei nostri bimbi, sia in superficie che più in profondità.

Oltre a non esporre i nostri piccoli al sole diretto, a non farli giocare in spiaggia nelle ore più calde e a coprire il capo con un berretto e il corpo con una sottile t-shirt, è molto importante la protezione solare, da spalmare abbondantemente su viso e corpo immediatamente prima dell’esposizione al sole, ricordandoci di rinnovare frequentemente l’applicazione della crema, specialmente dopo il bagno o la doccia.

Il prodotto che vi consigliamo è di Bakel, marchio italiano che utilizza solo principi attivi, che rende completamente trasparente l’etichetta dei suoi ingredienti e che tiene molto alla salute della pelle di grandi e piccini. Proprio ai più piccoli è dedicata la linea Babykel, a cui appartiene la Protezione Solare molto alta SPF 50 pensata per le esigenze della pelle più sensibile e delicata, come quella dei bambini. Caratterizzata dalla totale assenza di sali di alluminio, profumi, PPG, PEG, conservanti, alcol, coloranti, derivati del petrolio, siliconi, solfati, MEA, DEA, TEA, EDTA, derivati animali e tutte le altre sostanze inutili, questa crema protettiva è quindi l’ideale per trascorrere le giornate in spiaggia in totale tranquillità.

Scopri tutti gli altri prodotti del marchio Bakel nel nostro e-commerce!

Posted in: News