PARLIAMO DI OCCHI

Gli occhi rivelano tutto di noi: sono davvero lo specchio dell’anima! I nostri sentimenti, i nostri pensieri, le nostre emozioni, spesso parlano prima ancora della nostra voce e purtroppo non sanno facilmente mantenere il segreto sulla nostra età!

Che cosa sappiamo di questa zona? E’ un’area molto sensibile, fragile e sottile, 5 volte più sottile del resto della pelle del volto. E’ una zona con una ridotta presenza di ghiandole sebacee che ne condiziona l’apporto di lipidi, collagene ed elastina in modo inadeguato alle reali esigenze. E’ infatti una zona soggetta più di altre all’assalto del tempo: il sole, lo stress, la stanchezza, il fumo, i sorrisi ed il quantitativo notevole di movimenti uniti alla presenza di ulteriori fattori di disidratazione quali la lacrimazione fanno di essa un’area soggetta più di altre alla formazione di rughe.

Già a partire dai 20 anni possono iniziare a comparire dei piccoli segni che ci fanno apparire più maturi di quello che siamo. L’uso di un trattamento preventivo apposito è perciò consigliato per aiutare a ritardare la comparsa nel tempo di rughe più profonde.

Concediamoci un po’ di riposo ogni volta che ne abbiamo l’opportunità; la stanchezza e la mancanza di sonno possono infatti causare gonfiore, occhiaie, disidratazione e quindi invecchiamento precoce. Proteggiamoci al sole con un buon filtro e dei buoni occhiali da sole e usiamo con regolarità il cosmetico giusto per le nostre esigenze.

Nutrieyes è una crema nutriente antietà formulata specificatamente per la zona perioculare (occhi e palpebre). Nutrieyes combatte la secchezza e previene le rughe, fornisce intenso nutrimento e rinforza il tono delle palpebre. Nutrieyes può essere usato di giorno come nutrimento intenso, di sera per svegliarsi con un aspetto più riposato, fresco e giovane o come maschera ogni volta che desideriamo un’azione più profonda.

Nutrieyes di Bakel è il nuovo contorno occhi 100% principi attivi, zero sostanze inutili! Testato oftalmologicamente.

Posted in: News