Seduzione olfattiva alla tuberosa: le novità che non puoi ignorare


Nel sofisticato mondo della profumeria la tuberosa si è affermata come il fiore prediletto per chi ama profumi che parlano di femminilità, audacia e sensualità. Questa stagione l’hype intorno alla tuberosa è sfociato in una serie di nuove fragranze che catturano l'essenza di questo fiore con interpretazioni che vanno dal fresco e sofisticato al profondamente sensuale.

Scopri insieme a noi le novità olfattive e i profumi più iconici che stanno facendo parlare di sé nel mondo della moda e delle celebrità.

Scopri Tuberose Astrale di Maison Crivelli

Una ventata di aria fresca nel panorama olfattivo. Tuberose Astrale di Maison Crivelli è un inno alla modernità una fragranza che si distingue per la sua purezza quasi cristallina. L’ultima uscita di Maison Crivelli offre una nuova interpretazione della tuberosa che seduce delicatamente perfetta per chi è alla ricerca di un tocco di eleganza non invadente.

Da Floris c’è Tuberose in Silk

Immaginate la morbidezza della seta avvolta attorno a un cuore di tuberosa. Questo è Tuberose in Silk di Floris la quintessenza della discrezione lussuosa: un profumo che accarezza i sensi come farebbe un tessuto pregiato con la pelle. Un must have perfetto nelle serate in cui ogni dettaglio conta.

Do Son di Diptyque in Limited Edition Rosso

Con il suo flacone in edizione limitata color rosso passione Do Son di Diptyque si presenta come un tributo alla potenza evocativa della tuberosa. Questa chicca esclusiva intensifica l'esperienza olfattiva con quella profondità che solo Diptyque sa regalare.

L’iconico French Flower di Matière Première

Per chi ama le fragranze fresche caratterizzate da un cuore floreale robusto French Flower di Matière Première è la scelta ideale. Si tratta di un profumo che al naso evoca i giardini francesi baciati dal sole. Perfetto per chi desidera avere sempre con sé un pezzo di primavera.

Ashore di Amouage

Ashore di Amouage propone le meraviglie dei paesaggi esotici e orientali con un mix intrigante di tuberosa e note speziate. Ashore una fragranza che fa viaggiare nelle terre aride del Medio Oriente per un'avventura olfattiva che non passerà nell’anonimato.

Byredo propone Casablanca Lily

Casablanca Lily di Byredo invece esalta la sensualità notturna della tuberosa con l'aggiunta di lussureggianti note di giglio. È un profumo che parla di mistero e fascino, ideale per calde e indimenticabili serate estive sotto le stelle.

Good Girl Gone Bad by Kilian

Good Girl Gone Bad di Kilian è per le donne audaci con una forte personalità. Per tutte quelle persone che non temono di mostrare le diverse sfaccettature della loro personalità. Con un cuore di tuberosa, osmanto e gelsomino questa fragranza è una chiara dichiarazione di indipendenza olfattiva.

Il Carnal Flower di Frederic Malle

Carnal Flower di Frederic Malle creato dal celebre profumiere Dominique Ropion è probabilmente uno dei più intensi omaggi alla tuberosa. Profonda, provocante e indimenticabile questa fragranza è un vero e proprio cult per gli amanti del profumo.

Jo Malone con Tuberose Angelica

Tuberose Angelica di Jo Malone offre una fusione raffinata tra la freschezza dell’angelica e la voluttuosità della tuberosa. Un profumo che si distingue per la sua innata eleganza perfetto per chi cerca qualcosa di unico e distintivo.

Provali da noi

Sia online che nei punti vendita di Ascoli Piceno e San Benedetto potrai scoprire le principali fragranze a base di tuberosa. Il nostro staff saprà guidarti verso il profumo perfetto per te.

Scopri queste fragranze su victoriaconcept.it o vieni a trovarci in negozio.

Posted in: News