KILIAN OMAGGIA LA CINA CON FLOWER OF IMMORTALITY

Quando si parla di bellezza e di fascino non si può mai dimenticare il profumo. Il profumo racconta la propria personalità, porta alla mente momenti indelebili, lascia una scia che fa parlare di sé e fa sognare.

Kilian – che di profumi se ne intende davvero – ha appena lanciato la nuova fragranza per lui e per lei “Flower of Immortality” che fa parte della collezione Asian Tales, ispirata al tradizionale folklore asiatico, ai racconti giapponesi e cinesi.

Con questa nuova fragranza (ideata da Calice Becker) Kilian rende omaggio al racconto popolare cinese “La sorgente dell’acqua dei fiori di pesco”. Si narra che un pescatore originario di Wu Ling si smarrì lungo un ruscello trovandosi inaspettatamente a remare ai margini di un lussureggiante pescheto; decise di inoltrarvisi e, alla fine del frutteto, arrivò alla sorgente del ruscello. Sceso a terra scoprì un’oasi di pace, un paradiso utopico dove la gente viveva lontana dal mondo esteriore.

“Flower of Immortality” è un omaggio olfattivo al bocciolo di pesco e al suo forte simbolismo: in oriente si ritiene che questo fiore abbia il potere di stregare gli animi rendendoli immortali. Questo nuovo profumo firmato Kilian vuole essere il ricordo di un paradiso sognato, dove le note olfattive floreali e fruttate – pesca bianca, rizomi di carota, iris, germogli di ribes nero, Rosa Crystal, fava tonka e semi di vaniglia – portano una promessa di ospitalità e immortalità.

Anche nello studio del cofanetto ogni dettaglio rimanda alla cultura cinese: il rosso, in Cina colore della fortuna; la moneta, che è considerata un amuleto e un indice di prosperità che porta fortuna se legata ad un nastro rosso; l’8, il numero fortunato nella cultura cinese. Tutti questi simboli sono presenti nella confezione di “Flower of Immortality”.

Venite a trovarci per scoprire questa nuova, lussuosa fragranza.

Posted in: News