DRAGÉE. DA REMINISCENCE UNA NUOVA, GOLOSA FRAGRANZA

Una storia nata negli anni Settanta, all’ombra dei movimenti Hippie, carica d’amore e libertà. I gioielli del mercato delle pulci di Portobello Road a Londra, il misterioso profumo indiano del Patchouli… E’ da qui che parte il percorso – lungo oltre quarant’anni – di Reminiscence, casa francese famosa per i suoi profumi e le sue collezioni di bijoux e accessori, nati per farci esplorare con la mente sempre nuovi luoghi, andando alla scoperta di nuove idee.

Les Notes Gourmandes è una serie di fragranze “tutte da gustare”, realizzate da Reminiscence per donne che vogliono esaltare la loro femminilità e il loro lato dolcemente romantico. Si tratta di tre profumi definibili “barocchi” nella loro costruzione olfattiva; Victoria vi presenta Dragée, l’ultima golosità, caratterizzata da una sottile combinazione di accordi floreali e note dolci in modo sublime.

Racchiusa in un flacone bianco, a voler ricordare proprio un confetto, Dragée è una fragranza delicata e sensuale, dolcemente romantica. Le sue note di testa ricordano un bouquet fiorito in cui spiccano il cardamomo e il mandarino; il cuore è dolcemente sensuale, grazie ai fiori di mandorlo e ai fiori d’arancio; le note di chiusura ci portano invece in un bosco, attraverso il muschio, la vaniglia e il cedro.

Venite a trovarci o contattateci… ve ne innamorerete!

Posted in: News