VICTORIA E KILIAN: UN’UNIONE PERFETTA
Il 7 Febbraio Victoria sarà a Roma per un evento speciale: il lancio in Italia della nuova linea di profumi targata Kilian, intitolata In the Garden of Good and Evil, già presentata in tutto il mondo con grandissimo successo.
Si tratta di una collezione davvero sorprendente, che conferma la forza “narrativa” delle fragranze Kilian, da sempre caratterizzate da note olfattive particolari ed inebrianti, stavolta create per raccontare il Giardino dell’Eden e il peccato originale.
Da sempre sinonimo di lusso e ricercatezza, Kilian è un marchio esclusivo, venduto in Italia da pochissime profumerie, tra le quali proprio Victoria, a sottolineare quanto la ricerca dell’eccellenza sia la vera carta vincente nel nostro settore.
Questa nuova collezione è spiazzante, sin dal packaging: accosta al bianco della purezza l’oro simbolo di ricchezza, opulenza e vanità; il flacone è racchiuso in un astuccio porta-sigarette che ha l’aspetto di uno scrigno, tutto ispirato all’Art Déco, decorato con i simboli del peccato originale.
Tutta la nuova collezione Kilian è già disponibile nei nostri punti vendita.