A ME… GLI OCCHI!

Lo sguardo, spesso, è tutto; e se siamo stanche, affaticate o giù di tono, il contorno occhi è uno dei primi segnali che vengono avvistati da chi ci sta di fronte. Borse, occhiaie, segni di stanchezza: sono i primi rivelatori di affaticamento del corpo e della mente. Segni che però non ci piacciono e non ci danno quell’aria fresca e vitale che ci piace tanto.

Per questo motivo siamo sempre in cerca di cosmetici che possano aiutarci a ridare vigore al nostro contorno occhi, donando vitalità e luminosità all’intero volto. Victoria Concept corre in nostro soccorso proponendo marchi e prodotti di alta cosmesi. Partiamo da La Prairie che coccola l’area perioculare con Cellular Revitalizing Eye Gel, un efficace gel effetto freddo che, grazie alla sua azione rinfrescante e rivitalizzantesgonfia le borse attenuando la ritenzione dei liquidi e, in più, aiuta a ridurre la comparsa delle occhiaie. Sempre dello stesso marchio, da utilizzare in fase di make-up, è Light Fantastic Cellular Concealing, un trattamento illuminatore dedicato agli zigomi e alla zona degli occhi (in tre varianti di colore) al fine di coprire i segni dell’affaticamento; copre borse e occhiaie, e leviga la pelle, al fine di riequilibrarla e prepararla perfettamente al trucco. Tutto con un solo, praticissimo, applicatore!

Da Bakel ecco un trattamento “urto” contro borse e occhiaie, Cool Eyes. Si tratta di un’innovativa crema per il contorno occhi che, grazie a un’esclusiva combinazione di principi attivi, stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso e contrasta la perdita di tono ed elasticità: dopo l’applicazione, la zona intorno agli occhi appare più distesa, fresca e visibilmente sgonfia. L’applicatore roll-on con la sfera in acciaio inossidabile rende ancora più efficace il massaggio.

L’ultimo, prezioso, consiglio arriva da La Mer che propone Eye Balm Intense: grazie alla combinazione di tre forme uniche del Miracle Broth e al Marine Depuff Ferment, aiuta a ridurre l’aspetto di linee, rughe e gonfiori; dopo l’utilizzo la pelle della zona del contorno occhi appare distesa e rassodata.

Quindi che aspettate? E’ arrivato il momento di aprire bene gli occhi! Anche perché dovete dare uno sguardo al nostro e-commerce…!

Posted in: News