Superstitious: la donna, la vita secondo Frederic Malle ed Alber Elbaz

In un mondo in cui tutto sembra programmato, organizzato e logico, Alber vede l’irrazionale come essenziale. Ecco il motivo per il quale pensa che sia necessario far uscire allo scoperto noi stessi, farsi guidare dal nostro sesto senso e fidarci del nostro istinto.

Frederic ha il suo stesso modo di pensare ed è così che decidono di creare un profumo nuovo: un profumo che racconti la donna, la sua femminilità, il suo lato affascinante e misterioso che puoi catturare nell’istante in cui si prepara ad uscire, in cui si prova il suo vestito, in cui si sistema i capelli.

Superstitious è realizzato da Dominique Ropion, è un pezzo d’arte, riflette la complessità delle donne, delle loro emozioni, del loro modo di sedurre, del misterioso sesto senso con cui hanno la capacità di farsi guidare.

Superstitious ha la magnificenza dei grandi profumi classici aldeidati ma è costruito in modo moderno attorno alle materie prime più lussuose:

rosa turca, gelsomino egiziano, pesca vellutata ed albicocca, legno di sandalo, vetiver di Haiti, patchouli e muschio….tutti lavorati assieme per un risultato potente e raffinato, parigino!