Neroli Oranger è il profumo di Matiere Premiere che rappresenta perfettamente l'odore emanato dall'albero dei fiori d'arancio della Tunisia. Le frizzanti e fresche note del bergamotto e del neroli sono utilizzate da Aurelien Guichard per raffigurare la freschezza dell'albero e degli agrumi che produce, l'ylang ylang descrive la parte floreale. La purezza della composizione è sottolineata da un muschio floreale. Il risultato è l'essenza di un puro fiore d'arancio.
NO02LF20
2 Articoli
Scheda tecnica
Tipologia
Donna
Formato
Tra 76 ml e 150 ml
Famiglia olfattiva
Fiorita
Specificare codice articolo
Ingredienti, indicazioni, precauzione e modalità d'uso sono riportati sull'etichetta del prodotto o all'interno della confezione. Per qualsiasi informazione potete scriverci su info@victoriaconcept.it
Neroli Oranger è il profumo di Matiere Premiere che rappresenta perfettamente l'odore emanato dall'albero dei fiori d'arancio attraverso la freschezza del bergamottto e del neroli, la soavità floreale dell'ylang ylang e la purezza del muschio.
L'intensità del profumo del fiore della tuberosa, il candore del suo aspetto. In French Flower lo zenzero, le foglie di tè e l'accordo di pera accompagnano la tuberosa di Matiere Premiere
Profumo muschiato erbaceo: Aureilen Guichard unisce i semi di ambretta del Perù con note di fico, olio di cedro della Virginia, ambrettolide e ambroxan per il suo Parisian Musc.