Detergere, riparare, idratare.
Bastano 3 semplici gesti tutti i giorni per ritrovare luminosità, tono e compattezza.
Non dimenticare un extra booster per il tuo buonumore! Concediti una maschera e del tempo per te. Sono gesti quotidiani per ridare ossigeno alla tua pelle e al tuo buonumore!
Vedersi belle, sentirsi bene
1-Detergere: la sera è fondamentale eliminare tutte le impurità accumulate durante la giornata e la mattina le tossine prodotte durante la notte.
2-Riparare: macchie, rughe, rilassamento, sensibilità, pori dilatati…qualunque sia l’imperfezione che caratterizza la tua pelle, trattamenti specifici di profondità come i sieri sono la soluzione! Applicali mattino e sera a pelle pulita prima della tua crema
3-Idratare e nutrire: l’elasticità, la forza, la protezione della pelle sono strettamente legate al suo grado di nutrimento e idratazione. Scegli la consistenza della crema più adatta e più piacevole per le tue esigenze; scegli la formulazione più idonea per soddisfare le necessità della tua pelle.
4-Cure speciali: concediti il tempo per effettuare una maschera di bellezza. Un trattamento intensivo per la tua pelle; una pausa di benessere per il tuo buonumore!
Non dimenticare i prodotti specifici per la cura di occhi, labbra e collo…le zone più critiche hanno bisogno di cure mirate!
Clicca sulle parole che ti interessano per vedere tutti i prodotti esistenti!