Un caleidoscopio di stili e di intuizioni estetiche che inneggiano alla gioia di vivere, al sogno, alla bellezza, alla vita. Stiamo parlando delle nuove collezioni di bijoux firmate Reminiscence che – com’è nella sua natura – anche per la primavera/estate 2014 stupisce con un mix di materiali e di colori unico, inaspettato e imprevedibile.
I bijoux Reminiscence vengono creati – rigorosamente a mano, dopo un’attenta e accurata ricerca e selezione dei materiali – per donne che hanno voglia di sognare, che hanno voglia di passione e leggerezza; sono dedicati a donne che esprimono la forza e la bellezza della vita. Reminiscence, nella realizzazione dei suoi oggetti preziosi, si ispira ai luoghi più nascosti e suggestivi del mondo, dell’arte, del sogno e della fantasia.
Tutto questo torna prepotentemente nelle nuove collezioni, che Victoria Concept vi invita a scoprire, per una bella stagione ricca di vivacità e allegria, da vivere con uno stile inconfondibile. Come le linee Amazonia, Tropical e Jungle Fever, che vi portano in luoghi esotici, quasi tribali: identità etnica, materiali colorati come pietre dure, metalli, cristalli; le forme sono quelle degli animali più esotici, che riportano alla mente luoghi da sogno. Per le donne che invece amano sentirsi romanticamente dark, ecco le linee Glam Rock e Coeur Cache: metalli argentati, resine, cristalli neri, catene e motivi floreali per la prima, motivi romantici arabeggianti, forme a cuore e stile vintage per la seconda.
La donna romantica ma che ama comunque non passare inosservata può scegliere la linea Rock Pearls: uno stile che ricorda il barocco ma al contempo l’eleganza, grazie alla fusione di metalli dorati, perle di vetro, pietre dure come i coralli; i colori virano dal nero al grigio per un risultato davvero glamour.
Per chi ama i colori vivi, per le donne forti ma sofisticate, per chi sogna un’estate allegra, piena di energia ma al contempo molto chic eccola linea Scilla che, con le sue forme e i suoi colori, spicca per una ricerca di materiali davvero esplosiva: metalli dorati, coralli, turchesi, pietre dure che virano dal verde all’ametista, forme che ricordano foglie, fiori, peperoncini; un mix inaspettato e molto carico che, nonostante questo, riesce sempre a rimanere sofisticato.
Per un’estate viva, scegliete i gioielli Reminiscence e venite da Victoria Concept per conoscerli e provarli!