Cosme Decorte, marchio d’élite nel mondo della cosmesi di cui vi abbiamo parlato qui, ha scelto come art director della nuova linea AQMW uno dei più apprezzati designer del mondo: Marcel Wanders, maggiormente noto per la sua Knotted Chair (1996) e per la lampada B.L.O. (2001), ma nome di riferimento per brand mondiali come Puma, Swarovski, FLOS e Baccarat.
Per AQMW Wanders (a destra, nella foto) ha scelto il bianco e le linee pure: ne è nato un packaging così luminoso da abbagliare, caratterizzato da forme eleganti che anticipano un contenuto all’avanguardia; le forme sono arricchite da disegni vitali in cui germogliano piante e fiori. Con questo tipo di design Wanders ha voluto richiamare una pelle radiosa, pura e bianca, ricca dell’essenza della bellezza femminile vitale e rigenerata.
Una linea di design, questa realizzata da Marcel Wanders, che richiama anche la peculiarità della linea cosmetica AQMW: una serie di prodotti formulati per una vera e propria “fuga dallo stress”, per rigenerare dal profondo la pelle che affronta il passare del tempo e gli agenti esterni nocivi, rivelandone la naturale luminosità; in definitiva, formulati per ridare vita alla vera bellezza di ogni donna.
Continuate a seguirci, a breve parleremo in modo approfondito della linea AQMW e di AQ Meliority!