Un paio di amici, una bella conversazione, un buon Monte Cristo da fumare in compagnia, un dolce liquore o un caffè amaro…cosa vuole un uomo di più? Oggi quella stessa evasione può ritrovarla nella nuova collezione di Kilian Addictive State of Mind. Tre nuovi profumi, tre affascinanti variazioni sul fumo. Un paradiso di sensazioni, di pensieri pericolosi, un’intima e insolita collezione di fragranze realizzata con materie prime pregiate.
LIGHT MY FIRE: il profumo, tra i tre, che maggiormente rende omaggio all’aroma più delizioso delle foglie di tabacco. Si apre con un accento decisamente speziato ma intensamente mielato tipico del sigaro. Descrive perfettamente la sensazione di una notte a L’Avana. Il patchouli, la mandorla rendono armonico e affascinante questo accordo.
INTOXICATED: Calice Becker, autrice di molti profumi di Kilian, in questo caso ha evocato una tazza di scuro e raffinato caffè turco, un infuso stimolante ed afrodisiaco. Caffè nero, tabacco, cardamomo addolcite dalla vaniglia fanno di questo profumo una fragranza conturbante al punto da togliere il fiato. Decisamente impossibile resistere
SMOKE FOR THE SOUL: Sovversivo, spiritoso, crea assolutamente dipendenza. Eucalipto, pompelmo, cardamomo, timo giocano con un’erba proibita, la cannabis. Un effluvio reso ancor più caldo da una morbida nuvola di tabacco e dal legno affumicato di betulla che rendono questa composizione aromatica altamente deliziosa e sicuramente originale.
Queste tre opere d’arte olfattiva non potevano non avere una confezione altrettanto raffinata. Ogni profumo è infatti racchiuso in un cofanetto solido e compatto, molto maschile, che ricorda i portasigari vintage. Realizzato in legno laccato nero e metallo bianco dalla finitura in bronzo, ha la particolarità di avere inciso sul metallo un disegno che richiama una K stilizzata.
Vi invitiamo a visitare il nostro e-shop per scoprire meglio ogni singola fragranza.