Byredo crea un nuovo profumo e una nuova collaborazione: Byredo donerà il 5% delle vendite di Rose of No Man’s Land all’Organizzazione benefica Medici senza frontiere!
Vi state chiedendo perchè??
Perchè Rose of No Man’s Land è un omaggio alle infermiere che salvarono tante vite durante la prima guerra mondiale (di cui ricorre il centenario) e al loro coraggio. Oggi, purtroppo, non possiamo dire che quel periodo sia ormai un ricordo lontano: le guerre non sono finite, come pure le prevaricazioni e le violenze ma esistono anche uomini capaci di meravigliosi gesti d’umanità ed è questa la speranza racchiusa nel famoso flacone di Byredo.
Rose of No Man’s Land è una fragranza unica che si sviluppa attorno alla rosa, la regina dei fiori, simbolo incontrastato di femminilità, con un accordo luminoso di miele, papiro e ambra bianca. Note di pepe rosa solleticano il naso in apertura per incontrare nel cuore le note più rotonde del lampone, che gioca in controcanto con l’onnipresente rosa turca, qui utilizzata in assoluta. Un jus confortante e soave, una dichiarazione di devozione e d’amore, una speranza radiosa, che fa immaginare un futuro diverso, proiettato verso la costruzione e la serenità.
Come descriverlo con un’unica parola? Speciale come tutti i capolavori di Ben Gorham e ancora di più!