Medicina rigenerativa (che cura il fisico) e conoscenze di medicina alternativa (che agisce sulla mente per promuovere le capacità di auto-guarigione del corpo) sono abbiante insieme nelle formule create da Cosme Decorte per i suoi trattamenti cosmetici.
La linea AQMW di Cosme Decorte, caratterizzata dalla presenza della Mucina, un ingrediente capace di mantenere le cellule allo stato ottimale e di rigenerare quelle danneggiate, si amplia con un nuovo soin dedicato allo sguardo: il Bright Eye Serum, un trattamento intensivo e rivitalizzante che restituisce freschezza e giovinezza alla zona del contorno occhi, attenuando linee d’espressione e segni d’invecchiamento, incrementando il tono e la compattezza dell’epidermide e minimizzando borse e occhiaie. Accanto ad un pool di attivi dalle proprietà rassodanti, rinforzanti, idratanti e anti-ossidanti vi è l’estratto di legno di sandalo, che con il suo profumo allevia i sintomi e le conseguenze dello stress.
Ulteriore plus, l’applicatore, studiato per consentire un delicato massaggio specifico per stimolare la microcircolazione alleviando gonfiori, ombre scure e segni di stanchezza. La sensazione di freddo che si ha con il suo utilizzo aumenta i benefici del prodotto