La prima collezione dei rossetti profumati Kilian

Rossetto e profumo: i simboli della seduzione reinterpretati da Killian

Kilian, prestigiosa casa profumiera francese ha appena lanciato la sua prima collezione di rossetti profumati!

Le Rouge Parfum”, un omaggio al rosso e alle sue mille sfaccettature, una potente arma di seduzione che unisce l’eleganza di un bel rossetto rosso all’intrigante originalità di un profumo audace sulle labbra! Le note gourmand e floreali di marshmallow, fiori d’arancio e neroli dell’iconico profumo “Love, don’t be shy” del brand danno vita a un’allure unica, caratterizzata da estrema armonia.

Sei tonalità differenti di rosso, disponibili in versione Matte e in versione Satin, che virano dal corallo al rosso scarlatto, dalla freschezza di un rosso più glamour all’intrigante amaranto, tutte sfumature eleganti e sofisticate.

 

Con “Le Rouge Parfum” Kilian omaggia la donna, la sua eleganza, la sua sensualità

Una magnifica sinfonia cromatica che permette alle donne di trovare il rosso perfetto. Ogni rossetto è racchiuso nell’emblematico packaging-gioiello nero e oro con i fregi dello scudo di Achille e l’incisione della K di Kilian. Un vero e proprio talismano, un’arma di seduzione che accompagna ogni donna con eleganza e grinta nelle mille luci del giorno e con audacia e sensualità tra le pieghe della notte.

Con “Le Rouge Parfum” Kilian celebra una vera icona senza tempo: il rossetto rosso da sempre rappresenta la donna forte, sicura di sé, affascinante, elegante e ricercata. Il profumiere francese trasforma così un pezzo forte del make-up in accessorio di seduzione.


“Le Rouge Parfum” by Kilian, il rossetto rosso dalla formula ricca e dalla durata impeccabile

La sua formula ricca e long-wearing garantisce un risultato intenso già al primo passaggio e una durata fino a 10 ore, con una leggerezza e un comfort impareggiabili: labbra sensuali, levigate, morbide, idratate e protette. La versione Satin garantisce un risultato luminoso e volumizzante, mentre la Matte risalta per il suo finish vellutato; utilizzati insieme valorizzano le labbra e permettono di creare un gioco bidimensionale elegante e seducente al contempo.

 


Ogni rossetto è idealmente abbinabile a uno dei profumi by Kilian, ottenendo un affascinante accordo.

Scopri tutti i colori


Lasciati avvolgere da Kilian,

scegli i prodotti Victoria Concept!