Tornati dalla spiaggia dopo un bagno di sole, una bella doccia e…? Beh, è immancabile un buon doposole che lenisca, nutra e ripari la pelle donandole vitalità. Quale? Hai solo l’imbarazzo della scelta!
Lenire e idratare: le parole d’ordine del post-tintarella
Partiamo da un doposole dal profumo celestiale, After-Sun Lotion di Darling: adatto a viso e corpo, ha una profonda azione lenitiva ed emolliente, rinfrescante e anti-età; le note di Monoi porteranno la tua mente verso lussureggianti coste tropicali. Se desideri un effetto “bagliore” sulla pelle scegli After Sun Glowing Cream di Sensai che regala sollievo immediato, idrata e dona un effetto luminoso. Di Bakel ecco Suncare doposole prolungatore anti-età dell’abbronzatura: fresco e lenitivo, nutre a fondo la pelle prolungando l’abbronzatura. Adatto sia al viso che al corpo.
Come doposole va bene anche una buona crema idratante e riparatrice che oltre a intervenire dopo i raggi solari corregge anche fastidiose imperfezioni come le smagliature.
Te ne consigliamo diverse, partendo da Sisley: Crème Réparatrice Soin Hydratant Pour Le Corps, un’emulsione idratante dalla texture fresca e fondente che si assorbe facilmente per un comfort immediato e duraturo anche dopo l’esposizione al sole.
Di La Mer ti suggeriamo The Reparative Body Lotion, una crema corpo che reintegra l’idratazione, aiuta a uniformare il tono della pelle, a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a ridurre le smagliature.
Missione viso: fai risplendere il tuo incarnato!
Energia e vitalità per il viso? Da La Mer The Treatment Lotion Hydrating Mask, un trattamento dedicato al viso che dona alla pelle idratazione profonda e splendore. Cosa volere di più?
Per un’azione ad alto impatto lenitivo ecco Crème réparatrice au beurre de karité di Sisley, trattamento compensativo ideale per combattere i danni causati dalle aggressioni esterne. Calma, idrata, ripara e combatte l’inaridimento della pelle, oltre a lenire i rossori e le irritazioni causati dal sole con risultati straordinari.
Per finire, se ti aspetta una bella serata, usa una polvere illuminante come La Lumière de La Bouche Rouge: valorizzerà il tuo incarnato facendo risplendere la tua abbronzatura in modo completamente naturale. Contiene anche acido jaluronico per aiutare l’idratazione e polvere di riso che stimola il rinnovamento cellulare.
Dopo aver seguito i nostri consigli prima, durante e dopo l’abbronzatura la tua tintarella sarà perfetta! Scopri tutti i prodotti dedicati all’estate nella nostra sezione dedicata!