Caldo. Sole. Estate. Voglia di viaggi lontani, di sapori e profumi esotici, da sogno. Come Bal d’Afrique di Byredo, una fragranza calda e romantica, caratterizzata da chiare connotazioni etniche.
Un profumo unico e vibrante, costruito modellando insieme ispirazioni d’avanguardia e dettagli di cultura africana. Anche in questo caso, quindi, Byredo – nella persona del suo creatore, Ben Gorham – dimostra come è possibile, nell’arte profumiera, osare coniugando tutte le espressioni artistiche e dare vita a profumi che si distinguono come veri e propri “outsider”.
Intensità. euforia, “eccesso di vita”: tutto questo è richiamato da Bal d’Afrique. Neroli, bergamotto, limone, calendula africana come note d’apertura; violetta, gelsomino e ciclamino nel cuore; la base si scalda con ambra, muschio, vetiver e legno di cedro. Un mix inedito con cui Byredo omaggia l’Africa, con i suoi ritmi tribali e i suoi colori vividi.
Il profumo Bal d’Afrique è disponibile nelle versioni 50 ml, 100 ml e travel kit (tre mini-flaconi racchiusi in un elegante astuccio da viaggio); per prolungare la vitalità di questa fragranza, potete scegliere anche la Crema per il corpo, la Lozione per il corpo e il docciaschiuma.
Scoprite l’intera collezione Byredo nel nostro e-commerce!