Donne alle prese con un incarnato spento, ingrigito e arrossato, è il vostro momento! Dopo il grande successo ottenuto con la BB Cream, Clinique lancia la sua Superdefence CC Cream! Vediamola più da vicino.
Con il tempo, o a causa della stanchezza e dello stress, il tono della pelle può modificarsi e può apparire spento, grigio, opaco; in più, gli agenti esterni nocivi o gli sbalzi ormonali possono causare piccole imperfezioni o rossori. E’ necessario quindi un prodotto che, con un solo gesto, riesca a far ritrovare alla pelle del viso il giusto splendore, la luminosità che mancava e l’uniformità del colorito. Questo prodotto esiste.
Grazie a nuove tecnologie, la Superdefence CC Cream di Clinique ha in sé efficaci correttori ottici che riflettono la luce al fine di correggere i piccoli difetti e “risvegliare” il colorito spento, per un aspetto più luminoso; dopo l’utilizzo della CC Cream, infatti, la pelle appare più radiosa, si illumina letteralmente, i rossori si attenuano e il grigiore sparisce lasciando il colorito molto più uniforme. Per una pelle perfetta.
Ma non basta: grazie ad uno schermo solare ad ampio spettro (SPF 30) la pelle è anche protetta dai raggi solari nocivi e dagli agenti esterni che la aggrediscono, mantenendo a lungo la radiosità ritrovata.
La Superdefence CC Cream è dedicata a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in diverse tonalità: medium, light medium, light e medium deep. Se volete provarla entrate da Victoria oppure contattateci!