19 Marzo: festa del papà! Guida, maestro, compagno di avventure e di giochi: quello del papà è un bel ruolo. Ma che tipo di papà è il vostro? High-tech e super attento a tutte le novità o un po’ pigro e conservatore? Uno sportivo o un fashionista? Burbero o compagnone? Qualsiasi sia il suo carattere, il suo modo d’essere, le sue abitudini sarà sempre una luce che illumina il nostro cammino con i suoi insegnamenti e tutte le sue risposte ai nostri innumerevoli “perchè?” e allora per quest’anno insegniamogli noi qualcosa di nuovo! Stupiamolo con qualcosa di diverso!
Non è attento alla sua bellezza? Regaliamogli prodotti che gli renderanno più semplice la rasatura come Bayolea Shave Cream di Penhaligon’s oppure facciamogli vivere un’esperienza diversa sotto la doccia con un bagnoschiuma profumatissimo come Geranium Pour Monsieur di Frederic Malle! Se invece, come tutti gli uomini moderni, ha già una sua beauty routine quotidiana stupiamolo con qualcosa che non conosce: un nuovo prodotto antietà come Oxyregen di Bakel o un nuovo profumo… c’è l’imbarazzo della scelta!
Francis Kurkdjian ha scelto di disegnare con Pluriel Masculin l’uomo moderno inserendo il legno di cedro, nota assai virile, nella composizione. Ma se pensate che sia il tabacco in tutte le sue innumerevoli sfaccettature il componente più indicato a lui allora stupitelo con una delle tre nuove fragranze By Kilian, Smoke for the soul, resterà sicuramente a bocca aperta!
E tanti auguri a tutti i papà del mondo anche da Victoria Concept!