the-reparative-skin-tint-spf-30-la-mer

La Mer lancia The Reparative Skin Tint SPF 30

L’esclusiva filosofia del prestigioso marchio La Mer al servizio di un nuovo prodotto dedicato alla cura della pelle del viso: The Reparative Skin Tint SPF 30, un vero e proprio trattamento di riparazione cutanea, arricchito da un leggero tocco di colore traslucido che uniforma e perfeziona istantaneamente l’incarnato, con un’azione durevole nel tempo.

Anche in questo caso, quindi, La Mer dimostra di essere sempre un passo avanti nello studio di nuove tecnologie e nuove formulazioni in grado di intervenire sulla pelle in modo sofisticato.

Con The Reparative Skin Tint SPF 30 la pelle è immersa nel leggendario Miracle Broth, sfruttandone le energie benefiche; inoltre l’aggiunta di altri principi attivi di origine marina aiuta a rendere la pelle del viso levigata, compatta, liscia e morbida, assottigliando linee e rughe. Il prodotto è disponibile in cinque tonalità di colore, in modo da perfezionare ogni tipo di carnagione.

Il filtro protettivo 30 e diversi principi attivi antiossidanti aiutano, inoltre, a proteggere la pelle dall’attacco di agenti esterni aggressivi e stressanti, come i raggi solari nocivi o l’inquinamento.

In questo modo, quindi, grazie all’utilizzo costante di The Reparative Skin Tint SPF 30, giorno dopo giorno la pelle appare migliorata, più luminosa, radiosa e più giovane.

Per un risultato ottimale vi consigliamo di applicare The Reparative Skin Tint SPF 30 direttamente dopo il consueto trattamento di idratazione La Mer.

Scegliete La Mer per la Festa della Mamma… trovate tutti i prodotti del marchio sul nostro e-commerce! Auguri da Victoria Concept!