Les Editions de Parfums Frederic Malle pubblicano una nuova creazione olfattiva: Bruno Jovanovic è l’autore di questo straordinario profumo.
Straordinario nel nome che da subito ha la potenza di descrivere ciò che vuole rappresentare: una virilità sofisticata.
Straordinario perchè nessuno mai prima d’ora si era permesso di utilizzare una dose così elevata di una materia prima culto della profumeria: il patchouli.
Monsieur. è un profumo intenso e con carattere, come possono esserlo stati personaggi come il pilota Alfonso de Portago, l’imprenditore londinese Mark Birley, lo scrittore spagnolo Jose Luis de Villalonga o il nostro celebre avvocato Gianni Agnelli: personaggi tutti carismatici e appartenenti alla nobiltà aristocratica.
Le mille sfaccettature del patchouli, materia prima di cui è composto al 50% questo nuovo capolavoro, sono accompagnate da note di mandarino che si mescolano al carattere enigmatico e liquoroso del rum per stabilire un legame con le note centrali del cedro e dell’incenso creando un carattere sensuale, aristocratico e misterioso. La vaniglia e l’ambra portano morbidezza e conforto mentre una traccia di muschio crea un legame con la pelle di chi lo indossa.
Monsieur. è un profmo neoclassico, che non segue le mode, è eccessivo e terribilmente moderno…è magnetico.