Per la bella stagione Reminiscence vuole stupirvi con una nuova collezione di bijoux che indende portare, a chi li indossa, una ventata di gioia di vivere, di fresca bellezza e di armonia.
La collezione primavera/estate 2013 quindi si distingue per essere davvero unica, dai primi schizzi creativi fino all’abbozzo definitivo del gioiello, passando per la selezione delle materie prime: perle, nastri, simboli, pietre in cristallo e pietre semi-preziose; tutto viene assemblato a mano, in modo artigianale, al fine di raccontarci storie di terre lontane, di venti, di mare, di stelle e di poesia.
La collezione è caratterizzata da più linee, ognuna con le sue caratteristiche specifiche. Per le nuove romantiche c’è Sweet Rock, teneramente aggressiva con le sue grandi pietre dai colori pastello; uno stile decisamente “Navajo” caratterizza invece Azulejos, con i suoi motivi geometrici e i materiali da “dea sciamanica”; delicata e trasparente è la linea Margherita, realizzata con materiali come madreperla, pietre opaline e metalli finemente lavorati; si arriva poi al tema portafortuna di questa estate 2013, con Lucky Grigris: collane a rosario e bracciali in perle, composti da amuleti protettori; davvero di tendenza è poi Daily Metal, una linea in metallo dorato e argentato, che richiama i temi cari a Reminiscence come il peperoncino, la stella, il cuore e il quadrifoglio.
Reminiscence vuole catturare la bellezza che c’è in ognuna di voi. Cosa aspettate? La nuova collezione è già disponibile nella nostra profumeria.