synthetic-jungle-profumo-frederic-malle

La natura rinnovata di Frédéric Malle. Synthetic Jungle, ode al verde!

L’opulenza, la freschezza, la luminosità di un giardino lussureggiante. È Synthetic Jungle, la nuova fragranza firmata Frédéric Malle, creata da Anne Flipo con l’intento di riportare alla memoria i grandi giardini in cui è vissuta sin dalla sua prima infanzia.

Con Synthetic Jungle Anne Flipo reinventa la natura in chiave originale e moderna, in modo totalmente onirico e creativo, realizzando un profumo che è una vera e propria ode ai profumi cult degli anni ‘70.

Le sue note ci trasportano immediatamente all’interno di un enorme giardino, di una nuova giungla dove ogni elemento richiama il profumo di ricche foreste; l’insieme degli ingredienti è un caleidoscopio, un enorme quadro dove ogni tonalità di verde si fa protagonista, abbracciandosi alle note floreali che si appoggiano su una calda base legnosa.

In testa opulento è il basilico, accompagnato subito dopo da un bouquet di giacinto, mughetto, gelsomino e olio di ylang ylang. Sul fondo, il patchouli.

Tutto questo, come Anne Flipo spiega nel video che trovi qui sotto, dà vita a una giungla immaginaria, moderna e vibrante. Una fragranza in technicolor.

Scoprila e acquistala nel nostro shop, la trovi qui insieme a tutte le altre creazioni Frédéric Malle! Ti aspettiamo!