Un olio dedicato a chi da poco ha iniziato l’avventura della maternità e per chi è in dirittura d’arrivo; idratante e lenitivo alla camomilla, l’Olio bambino e mamma di Bakel, inserito nella linea per i più piccoli Babykel, è il regalo ideale per la Festa della Mamma.
Rispondente a quella che è la filosofia del marchio, fondata sull’utilizzo esclusivo di ingredienti naturali e di origine vegetale, l’Olio bambino e mamma di Bakel è stato formulato per prendersi cura della pelle delicata del neonato, del bambino e della mamma; questo perché, grazie alla sua composizione ricca di olii essenziali naturali, è in grado di mantenere l’equilibrio e le difese naturali della cute, svolgendo un’azione emolliente, idratante e lenitiva.
L’olio Babykel è un prodotto molto versatile e per questo è indicato in diverse situazioni. Sulla pelle del bimbo dopo il bagnetto, sulle guance quando fa molto freddo, sulla crosta lattea quando è molto piccolo, per coccolarlo con preziosi massaggi rilassanti; può addirittura essere messo nell’acqua del bagnetto per un’azione ancor più emolliente e lenitiva.
Azione emolliente e profondamente idratante di cui può beneficiare anche la donna in dolce attesa per prevenire le smagliature e in ogni momento della vita per migliorare l’elasticità cutanea.
Vi ricordiamo che della linea Babykel di Bakel fanno parte anche: l’Acqua Profumata bambino e mamma, la Crema bambino viso e corpo, il Detergente Bambino Corpo e Capelli, il Balsamo SOS e la Protezione solare molto alta per viso e corpo.
Festeggiate la mamma con Bakel, auguri da Victoria Concept!